Le suite di lusso a Roma centro di Palazzo Dama accolgono i propri ospiti nell’incantevole cornice della zona storica della città, sul Lungotevere Arnaldo da Brescia.
A disposizione quattro differenti tipologie di camere immerse nel fascino di una struttura antica, un palazzo nobiliare dallo stile Liberty che conserva intatta tutta l’atmosfera di un’epoca passata.
Le suite sono disponibili nelle versioni Junior Suite & Junior Suite View, Garden Suite, Excutive Suite, Dama Suite.
Le suite di lusso a Roma centro possono accogliere tra le due e le tre persone a seconda della tipologia. Sono un perfetto esempio di ricerca del comfort più assoluto all’interno di una cornice elegante e raffinata, con precise scelte di design.
Lo stile delle suite è contemporaneo, definito da arredi dal taglio moderno e dalla presenza di oggetti d’arte da tutto il mondo, stampe di celebri fotografi, preziosi libri d’arte.
Tutte le suite di lusso a Roma centro di Palazzo Dama sono dotate di bollitore per the, macchina per caffè, minibar, aria condizionata, riscaldamento, pavimenti in legno, telefono, tv con Sky e canali satellitari.
La Garden Suite è situata nella depandance annessa all’albergo. È dotata di ingresso indipendente e vanta un proprio giardino privato.
La Executive Suite conquista con il suo terrazzo privato di circa 20mq e l’elegante soffitto con travi in legno. È situata al terzo piano dell’edificio e misura 50mq.
Infine la Dama Suite, elegante, maestosa, dagli ampi spazi ed impreziosita da elementi d’arredi raffinati e di lusso.
Regalati una vacanza all’insegna del lusso, prenota una suite a Roma centro.